produzione secchi in plastica per vernici

Produzione secchi in plastica serigrafati

Ci siamo specializzati nella produzione secchi in plastica serigrafati con colori e grafiche ad hoc venendo incontro a tutte le esigenze dei nostri Clienti, per i nostri prodotti utilizziamo polipropilene di Alta Qualità, resistente agli urti ideale per il settore edilizio e di tinteggiatura.

Sui prodotti Comap in polipropilene possono essere applicate delle grafiche personalizzate di altissima qualità, la quale è garantita dalle innovative tecniche di applicazione delle stesse, adottabili sui contenitori da 1l, 2,5l, 5l, 12,5l, 15l, 18l e 19l in ogni tipologia di colore della plastica, come anche il relativo coperchio
IML
Particolare processo di applicazione di grafiche, anche molto elaborate, che prevede la fusione di un etichetta plastica con il contenitore prescelto. Ciò consente di raggiungere livelli elevati di definizione delle immagini, le quali vengono preservate da possibili danneggiamenti poiché sono riveste da sottili strati di plastica e, sempre per il medesimo motivo, viene dato loro un effetto lucido.
HEAT-TRANSFER
E’ un processo di decorazione del contenitore plastico che prevede l’applicazione di immagini ornamentali tramite l’ausilio di tecnologie digitali.

Questa metodologia consente la realizzazione di grafiche complesse e dalle tinte di varie tonalità.

OFFSET
È un processo di stampa e personalizzazione del contenitore, sul quale è impressa una grafica a cromia uniforme e in grado di utilizzare tutti i pigmenti della scala pantone.
SERIGRAFIA
È un metodo di stampa e di personalizzazione dei contenitori plastici, che, secondo le esigenze del cliente, è in grado di riprodurre grafiche a tinta piatta e uniforme.
Produzione secchi bergamo
Secchi con grafiche personalizzate
Questi contenitori possono essere usati in tutti i settori che ne richiedono l’utilizzo, come l’edilizia e la tinteggiatura, data la presenza di rinforzi in prossimità dell’apertura del secchio, che consente di migliorare la resistenza agli urti e alle deformazioni, la possibilità di essere sottoposti a processi di sterilizzazione, la tenuta stagna garantita dal coperchio, la dotazione di un manico di plastica o di metallo con presa anatomica e la possibilità di essere impilati, consentita dalla stabilità dei prodotti.
Produzione contenitori in plastica