produzione secchi in plastica per vernici

Produzione secchi in plastica rifiuti ospedalieri

Ci occupiamo della produzione di secchi in plastica per rifiuti ospedalieri in svariate misure su cui è possibile applicare grafiche personalizzate secondo le esigenze dei nostri Clienti.

I contenitori in polipropilene destinati alla raccolta e allo smaltimento di rifiuti ospedalieri sono disponibili nelle misure da 1l, 2,5l, 5l e 19l e solitamente nella variante gialla o nera; questi prodotti sono provvisti di coperchi, generalmente rossi, che consentono di evitare delle aperture accidentali e che sono dotati di un inserto tondo richiudibile, per introdurre al loro interno siringhe e altri prodotti contaminati, oltre a garantire una chiusura ermetica.
Produzione secchi bergamo
Secchi per rifiuti ospedalieri
Su di essi è poi possibile applicare grafiche personalizzate, a seconda delle esigenze del cliente e del loro impiego. Questi contenitori sono particolarmente adatti a questo utilizzo anche perché garantiscono un’ottima resistenza strutturale, sono in grado di subire trattamenti di sterilizzazione e possono essere impilati, date le loro geometrie che garantiscono molta stabilità. I nostri secchi sono conformi alle normative UN.
Produzione contenitori in plastica